CONVENZIONI

La Federazione ha promosso convenzioni a favore degli Ordini aderenti nonchè degli iscritti che segnaliamo in questa pagina dedicata:

  • Convenzione legale a costi vantaggiosi per gli iscritti che dovessero avviare le procedure di recupero dei crediti finanziari derivanti dalla propria attività professionale. Gli iscritti interessati possono prendere contatto direttamente con lo studio legale facendo specifico riferimento alla convenzione che è visionabile al link sottostante.

convenzione_AVV. bertinelli terzi

 

  • Convenzione legale centralizzata per la Federazione e gli Ordini aderenti, per pareri che interessino questioni riguardanti la Federazione stessa, gli Ordini aderenti o anche i singoli iscritti, ma che portino al chiarimento di questioni ritenute di comune interesse per la categoria degli Ingegneri. Per accedere a tale convenzione è necessario verificare il comune interesse che la questione riveste, pertanto l’accesso avverrà tramite gli Ordini e poi la Federazione.

 

  • Protocollo di Intesa con Broker Centrale SPA, rivolta agli iscritti, per l’analisi della propria assicurazione professionale e lo studio del migliore profilo assicurativo tarato sulle specifiche esigenze e attività di ognuno.

INFORMATIVA-PROT.107_2011